New Penta

Sostenerti, ogni giorno, nel percorso che hai scelto per il tuo benessere psico-fisico: questo è ciò che facciamo da sempre in New Penta, con impegno e dedizione. Ognuno di noi è diverso e ognuno vive le proprie sfide, sogna e si prefigge obiettivi, come perdere peso, migliorare il proprio aspetto, la propria salute, per se stessi, la famiglia, la professione. La motivazione è differente, ma il traguardo è comune a tutti e noi abbiamo scelto di raggiungerlo insieme a te.

La nostra mission sei tu, le persone: bambini, madri, genitori, ragazzi. Non si tratta solo di perdere peso, ma di dare equilibrio e stabilità a salute, benessere, vita attraverso la buona educazione e la buona informazione a tavola.

Per tali ragioni, il team di New Penta lavora costantemente sui propri prodotti e servizi, al fine di perfezionarli e renderli idonei ad una platea di clienti sempre più vasta ed eterogenea. Siamo concentrati sulla ricerca, sullo sviluppo per poter garantire questo risultato tutti i giorni.

Crediamo che le sfide siano ciò che ci dà forma, che ci plasma. Per questo, noi di New Penta ti affianchiamo nell’abbracciare il cambiamento, nel metterti in gioco per diventare la persona che hai sempre sognato di essere. È il nostro lavoro, ma è anche la nostra passione e tu sei al centro di questa passione.

AZIENDA CON MURO (1)
La Mission
Siamo un’azienda appassionata e dinamica che persegue il raggiungimento del benessere psicofisico della persona, attraverso un metodo sicuro ed efficace per il trattamento del sovrappeso, dell’obesità e di particolari patologie.
La Vision

Azienda leader di mercato, sinonimo di eccellenza per prodotti, formazione scientifica e servizio, impegnata nella divulgazione e nello sviluppo del Sistema Alimentare Integrato Penta (SAIP), riferimento primo per prescrittori e clienti. New Penta è promotrice della crescita professionale e umana dei sui collaboratori

I Valori

Passione, collaborazione, innovazione, efficienza, rispetto, sono i valori che
guidano ogni giorno l’Azienda e la animano nella continua divulgazione del suo protocollo.