Pensare Welfare : Pentadiet  la salute al centro – Pensare Welfare

Dicono di noi…Pentadiet e PensareWelfare

“Giocare d’anticipo” per salvaguardare la propria salute e quella dei propri cari: ecco il must del progetto “Pensarewelfare”. Ed ecco perché questo progetto si sposa così bene con Pentadiet, trattamento dietoterapico capace di migliorare lo stato di salute del paziente e prevenire l’insorgere di fastidiose complicanze legate all’eccesso di peso. Ma facciamo un passo indietro per capire di che cosa si tratti.

 

I tempi cambiano ed il contesto economico sociale è in forte evoluzione. Pensarewelfare è un programma, un progetto, un modo di vivere più consapevole e responsabile per garantire e garantirsi un futuro sostenibile. Nasce su iniziativa di una storica filiale del Gruppo Reale Mutua Assicurazioni, la filiale di Saluzzo, che ha realizzato una breve guida in cui si parla di tutti i rischi a cui quotidianamente ognuno di noi è sottoposto e di come questi si possono riflettere sul bilancio economico familiare. La Guida fornisce soluzioni per non farsi cogliere impreparati nel momento in cui fattori esterni possano minare la salute e la serenità nostra e dei nostri cari.

  •  Diffondere la cultura del “pensarci prima”
  •  Aiutare le persone a “star meglio”
  •  Costruire “aree di benessere” per tutte le “aree di bisogno”

New Penta non poteva che trovarsi in accordo con queste premesse. Da qui nasce l’intervista a Guido Dracone, titolare della New Penta, che fa il punto sulle iniziative che l’azienda porta avanti: impegno scientifico, ricerca nutrizionale e gastronomica, nuovi prodotti e tanto altro.

Qui puoi scoprire di più e scaricare la Guida Pensarewelfare.

http://www.pensarewelfare.it/pentadiet-la-salute-al-centro/

Buona lettura!