Generale novità

Scopri tutte le novità Primavera-Estate 2018 e il nuovo catalogo!

Abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi prodotti New Penta, disponibili alla vendita dal 19 febbraio 2018.

 

I nuovi prodotti che introduciamo, nella già ricca gamma New Penta, hanno una marcia in più. L’ottica è quella di proporre al paziente un prodottonutrizionalmente valido, senza rinunciare a materie prime di grande qualitàper un prodotto contraddistinto da un’ottima palatabilità ed adatto al metodo PENTADIET.

Tutto questo grazie alla grande attenzione che New Penta sta dedicando alla selezione e allo sviluppo delle sue referenze, aggiungendo così al proprio catalogo un numero sempre più elevato di prodotti “UNICI”.

 

La linea PROTILIGNE ROSSA presenta le NP BAR, le barrette altamentespecifiche nate dalla ricerca e sviluppo di New Penta. Le barrette in esclusivasono nei gusti cioccolato, caramello, frutti rossi e cocco. Sono a basso contenuto calorico e lipidicoricche di proteine ad alto valore nutrizionale, con il 26% di proteine del latte. Le fibre prebiotiche utilizzate garantiscono un alto senso di sazietà, un ridotto assorbimento dei macronutrienti come glucidi e lipidi e funzionano da nutriente per il macrobiota intestinale positivo. Le NP BAR sono addizionate di vitamine del gruppo B e vitamina D per supportare il metabolismo dei macronutrienti e a supporto del dimagrimento del paziente. Le NP BAR pesano 50g e garantiscono un prolungato senso di sazietà senza rinunciare al gusto, con una palatabilità gradevole collegata ai sapori propri degli ingredienti utilizzati come per esempio il cioccolato fondente, il cocco essiccato, il caramello naturale, i lamponi, i mirtilli, le more, le fragole e le amarene. Le NP BAR sono prive di olio di palma, a favore di grassi insaturi come l’olio di girasole, ricco di acidi grassi essenziali omega 6.

 

Anche la linea PROTILIGNE BLU presenta le sue golose novità! Due prodotti privi di proteine animali come la ZUPPA VEGANA e le POLPETTE DI LEGUMI. Questi prodotti utilizzano fonti proteiche vegetali come i legumi: soia, piselli, ceci, ecc.. ma anche proteine di grano nelle polpette. Le POLPETTE DI LEGUMI sono speziate ma non piccanti, sono facili da preparare e molto gustose.

 

La linea FORNODIET si rinnova in alcuni suoi classici e introduce alcunegustose novità: la FOCACCIA ALLE OLIVE, i CROSTINI ALL’OLIO e i CROSTINI alle OLIVE. Le olive sono ricche di grassi insaturi, il consumo dei quali è associato ad un minore rischio cardiovascolare. I CROSTINI ALL’OLIO sono cambiati per diventare ancora più gustosi e croccanti. Sono cambiate le fonti proteiche principali, passando dalla soia alla proteina del grano, di maggiore impatto organolettico perché richiama i prodotti da forno di comune utilizzo.

Anche il dolce vuole la sua parte, vi presentiamo la MAREMELLATA di FRAGOLA nel suo nuovo formato, passando dalle vaschette monodose ad un pratico vasetto con 215g di confettura. La MARMELLATA DI FRAGOLA è senza zuccheri aggiunti e a ridotto contenuto calorico, con il  55% minimo di fragole.

 

Nella linea GOLIGHT fanno il loro debutto gli SPAGHETTI SHIRATAKI costituiti da fibra di konjac. La fibra di konjac è costituita da glucomannani e sono a ridotto contenuto calorico, di grassi e di carboidrati. Dal sapore neutro, possono essere combinati con i piatti della linea Protiligne così da creare un piatto visivamente più abbondante. Una frittata di pasta (Omelette al Formaggio Protiligne e Spaghetti Shirataki) o una zuppa di spaghetti (Minestrone Protiligne e Spaghetti Shirataki) sono solo alcuni degli abbinamenti possibili.

 

Un’altra grande novità è stata introdotta nella linea INTECH, dove Il Pentacal è stato riformulato diventando PENTACAL PLUSpiù sali minerali per una copertura del 100% dell’RDA di potassio e magnesio. Il potassio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, mentre il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La dieta VLCD può comportare, secondo alcuni studi riportati dall’EFSA, un calo di circa il 10-20% del potassio totale del corpo, rendendo l’integrazione necessaria. Si consiglia l’assunzione di due buste di PENTACAL PLUS al giorno per garantire l’apporto di vitamine necessario e l’assunzione di 5520 mg di citrati rispetto ai 3000 mg del PENTACAL (vecchia formulazione). La nuova formula garantisce una maggiore solubilità e un apporto di vitamine C, E, A, B1, B2, B6, B12 e acido folico e di selenio.

 

 

Cogliamo l’occasione per elencare i prodotti che usciranno definitivamente da catalogo***:

  • Crostini Rosmarino (Linea Fornodiet)
  • Crostini Olio Vecchia Formulazione (Linea Fornodiet)
  • Focaccia Origano (Linea Fornodiet)
  • Barretta Crisp Frutti Di Bosco (Linea Protiligne Rossa)
  • Barretta Crisp Caramello (Linea Protiligne Rossa)
  • Barretta Crisp Cioccolato (Linea Protiligne Rossa)
  • Barretta Crisp Cocco (Linea Protiligne Rossa)
  • Barretta Crisp Mirtilli (Linea Protiligne Rossa)
  • Barretta Cereali e Caramello Senza Glutine (Linea Protiligne Blu)
  • Marmellata Di Fragole (4 Vaschette) (Linea Fornodiet)

*** fino ad esaurimento scorte

 

CLICCA QUI per scaricare il Catalogo Primavera Estate 2018

 

Per informazioni, ci trovi al numero verde,
800-198658Numero Verde

oppure puoi scriverci su info@pentadiet.it