dietoterapia_di_coppia

#truestory : “Dieto-terapia…di coppia!”

“7 kg in 6 settimane…senza fatica e senza rinunciare al cioccolato!”: è così che Filomena ha sintetizzato il suo percorso con Pentadiet. Con la sua testimonianza, inizia oggi la nostra rubrica #truestory , in cui raccogliamo i vissuti delle persone che hanno intrapreso un cammino con il metodo e con i prodotti Pentadiet e che hanno voglia di raccontarci come è andata. Siamo sicuri che questi racconti saranno di grande ispirazione per chi ancora si sta dicendo “…forse no, è ancora il momento giusto…”, o per chi sta perseguendo i suoi obiettivi con il metodo Pentadiet.

Ringraziando Filomena per aver condiviso con noi i suoi traguardi, vi auguriamo buona lettura!

“Mi ha proposto il metodo Pentadiet mio marito, che aveva già fatto questa dieta 20 anni fa. Già all’epoca, quando c’erano molti meno prodotti, la dieta aveva funzionato benissimo, dando ottimi risultati.

Dall’epoca, però, piano piano aveva finito per rimettere su qualche chilo…12 per l’esattezza. Anche io, intanto, avevo messo su qualche curva di troppo: la vita ormonale di noi donne è in costante cambiamento, quindi ci sono delle fasi della vita come la menopausa in cui è più facile trovarsi con qualche chiletto fastidioso. Così ci siamo decisi entrambi e siamo andati dalla nostra dottoressa, che ci ha messi a dieta. Io devo mangiare senza glutine, quindi quando ho visto tutta la gamma del senza glutine che c’è nel catalogo sono stata molto contenta: biscotti, bevande, barrette e snack salati…potevo scegliere tra tanti alimenti, che mi piacciono molto! Anche mio marito è rimasto sorpreso, perché quando aveva fatto la dieta lui, 20 anni fa, la scelta era più limitata…in più i prodotti sono veramente buoni! Io in particolare amo il MyoPenta: lo bevo la mattina e mi fa iniziare bene la giornata, è buonissimo e mi dà tanta energia. La dottoressa ha detto che lo può bere anche mio figlio, così oramai siamo diventati tutti e tre dei clienti affezionati!

Io ho perso 7 chili in fase stretta e altri 3 con il mantenimento e sto in perfetta forma. I risultati sono eccezionali, sia in termini di risultato estetico, sia di energia: questa dieta ti fa ringiovanire! Io mi sento in forma e piena di vita, ho perso centimetri nei punti giusti e la pelle è bella elastica. La gente mi chiede se abbia fatto dei trattamenti estetici, qualche cosa al viso… e io dico “No, assolutamente no… è tutto merito di Pentadiet!” Insomma, possiamo veramente dirci tutti quanti molto soddisfatti!”

…e complimenti a Filomena!

Se anche tu vuoi condividere la tua storia, scrivi a info@pentadiet.it, indicando nell’oggetto #truestory

Non vediamo l’ora di leggere la tua storia!