Come Funziona
per il Paziente

La nuova piattaforma web di New Penta permette di migliorare e velocizzare l'interazione tra Paziente e Referente Sanitario.

Da oggi, dopo la prescrizione del tuo Referente Sanitario e dopo aver completato la registrazione sul nostro sito, potrai ordinare e pagare direttamente sulla piattaforma l'ordine dei tuoi prodotti.


Mockup Ipad

Come faccio a registrarmi? Avete già i miei dati?

Il Primo Accesso

CLICCA SUL PULSANTE REGISTRATI IN ALTO A DESTRA

LEGGI ATTENTAMENTE LE INDICAZIONI E SEGUI LE ISTRUZIONI

DOPO L'EMAIL DI CONFERMA POTRAI ACCEDERE ALLA TUA AREA RISERVATA

Sei già nostro cliente?

Hai già seguito un percorso dietoterapico con New Penta e/o hai già effettuato un acquisto in passato e/o hai già un REFERENTE SANITARIO di riferimento? Allora clicca sul pulsante di seguito per verificare le tue informazioni (Codice Fiscale ed Email). Se non dovessero essere corrette ti invitiamo a contattare il servizio clienti, se invece non avessimo più i tuoi dati occorrerà procedere con una nuova registrazione.

Schermata 2019 11 06 Alle 1008 15

Vuoi essere indirizzato al REFERENTE SANITARIO a te più vicino?

Se vuoi essere indirizzato al REFERENTE SANITARIO a te più vicino, se non hai mai seguito un percorso dietoterapico con New Penta e/o non hai mai effettuato un acquisto in passato clicca sul pulsante di seguito per procedere con una nuova registrazione!

Schermata 2019 11 06 Alle 1010 45

Da oggi la prescrizione del tuo Referente Sanitario diventa fondamentale!

RICORDA: da oggi potrai effettuare un ordine online solamente se il tuo Referente Sanitario ha effettuato una prescrizione sulla nostra piattaforma. Potrai scegliere i tuoi prodotti e/o semplicemente completare l'ordine delle referenze prescritte dal tuo Referente. Clicca sul pulsante di seguito per visionare il nostro catalogo completo!

Diabetic Solution Slide

FAQ

Posso usare le credenziali che usavo sul vecchio e-shop per accedere alla mia area riservata?

Nel caso in cui tu abbia già effettuato acquisti con New Penta dovrai recarti nella sezione REGISTRATI e poi cliccare su VERIFICA CREDENZIALI. Da qui potrai scegliere la tua nuova password. La tua "username" sarà il tuo indirizzo email (che hai fornito all'azienda quando hai effettuato il tuo primo ordine).

Posso effettuare un ordine online usando il modulo d'ordine cartaceo?

Da oggi potrai effettuare un ordine sul sito di New Penta solamente se in possesso di una prescrizione online (fatta usando la nuova piattaforma web) del tuo Referente Sanitario. Potrai continuare ad effettuare i tuoi ordini con modulo cartaceo tramite FAX (+39 0171349705) o EMAIL (ordini@pentadiet.it).

Il mio referente sanitario non usa ancora la nuova piattaforma, come faccio?

Non preoccuparti, potrai continuare ad effettuare i tuoi ordini chiamando il numero verde 800-198658, scrivendo a ordini@pentadiet.it oppure mandando un fax al numero 0171349705.

Non ho ricevuto l'email di conferma, cosa posso fare?

Controlla nella posta indesiderata, se non dovessi trovarla puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 800-198658.

Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?

+ Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando su LOGIN (in alto a destra) e poi sulla voce "HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?".
+ Se
hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy non è possibile recuperarla ma puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 800-198658.

Quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito?

CONTRASSEGNO (ALLA CONSEGNA); CARTA DI CREDITO (PAYPAL**)
**Quando effettui un ordine con PayPal, sarai reindirizzato alla pagina del pagamento PayPal, puoi confermare il pagamento inserendo il tuo nome utente e password di PayPal. Se non hai un conto PayPal puoi pagare cliccando su “Paga con Carta Di Debito / Credito” e sarai reindirizzato ad una pagina sicura dove puoi inserire i dati della carta di credito e completare il pagamento in modo sicuro tramite PayPal.
Le carte accettate da PayPal devono appartenere ai circuiti Aura, American Express, MasterCard, Visa e Visa Electron. All’interno di questa categoria rientrano sia le carte di credito e di debito che le carte prepagate ricaricabili che operano su questi sistemi.