Come Funziona
per il Referente Sanitario

La nuova piattaforma web di New Penta permette di migliorare e velocizzare l'interazione tra Referente Sanitario e Paziente.

Da oggi potrai gestire i tuoi pazienti e le loro prescrizioni direttamente dalla tua area riservata.
Sin dal primo accesso potrai:
+ avere una panoramica dei tuoi pazienti
+ aggiungere nuovi pazienti
+ prescrivere loro un percorso dietoterapico, sia in maniera veloce che in modo completo
+ avere accesso al materiale scientifico che l'azienda ti mette a disposizione

... e tanto altro ancora, questo è solo il primo passo verso il futuro. Ogni mese la tua area riservata si popolerà di nuove funzioni e nuovi contenuti: video corsi, studi scientifici, consigli, ecc.

Weight Management Program Image

Come faccio a registrarmi? Avete già i miei dati?

Il Primo Accesso

CONTROLLA LA TUA CASELLA DI POSTA, SE HAI GIA' EFFETTUATO PRESCRIZIONI COL NOSTRO METODO RICEVERAI UN'EMAIL CON LE ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL PRIMO ACCESSO

NON HAI ANCORA RICEVUTO L'EMAIL DI ATTIVAZIONE? CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI AL NUMERO 800198659

NON HO MAI EFFETTUATO UNA PRESCRIZIONE CON PENTA, COME FUNZIONA? CLICCA IL PULSANTE IN ALTO "REGISTRATI" E POI SU "SONO UN NUOVO REFERENTE SANITARIO", TI RICONTATTEREMO NOI!

Hai già prescritto il nostro metodo?

Hai già prescritto un percorso dietoterapico con New Penta? Allora attendi la mail che ti manderemo, controlla anche nella casella di posta indesiderata, riceverai tutte le istruzioni per effettuare il tuo PRIMO ACCESSO. Se non dovessi ricevere il nostro messaggio ti invitiamo a contattare il servizio clienti al numero verde 800-198658.

Schermata 2019 11 06 Alle 1147 02

Cosa posso fare dopo il primo accesso?

Come Referente Sanitario che ha attivato la propria utenza potrai:

• Visionare la lista dei propri pazienti, lo storico dei loro ordini/prescrizioni e sapere chi di loro usa la nuova piattaforma

• Aggiungere in modo veloci nuovi pazienti

• Effettuare prescrizioni rapide e intuitive, sia compilando manualmente il carrello del paziente, sia lasciando allo stesso la possibilità di scegliere i prodotti secondo i suoi gusti. Le prescrizioni potranno essere univoche, avere vincoli legati allo Step (es. il paziente potrà acquistare solamente prodotti adatti allo Step 1 del suo percorso) e/o essere ripetibili nel tempo, con una validità indicata con data

• L'area a voi riservata si completerà e si popolerà di tante novità: materiale scientifico, contenuti multimediali, contatto diretto col paziente, ecc. Questo è solo il primo passo volto a fornirle uno strumento adatto alla gestione a 360° del paziente e della sua formazione

Screencapture Penta Conversa Dev It Home 2019 11 06 11 58 02

Non hai ricevuto l'email per accedere alla piattaforma?
Hai dubbi sui metodi di prescrizione che ti abbiamo messo a disposizione?

Contatta il nostro servizio clienti