Mi chiamo Lara, ho 35 anni e due figli, uno di 3 e uno di 6. La maternità per me è stata un’esperienza indimenticabile, ma a seguito delle mie due gravidanze non sono riuscita più a perdere i Kg di troppo. 14 per la precisione. Dopo tanti tentativi falliti sono approdata, grazie ad un bravo nutrizionista, alla dieta chetogenica VLCKD Pentadiet.
Non ricordo l’esperienza di questa dieta come traumatizzante. Tutt’altro. Da subito ho avvertito senso di benessere e soddisfazione. I risultati sono arrivati e dopo 5 anni ancora me li sto godendo.
Lara e la perdita di peso
Paziente
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni e da 2 bambine favolose di 4 e 8 anni. Io e mio marito abbiamo trascorso due anni della nostra vita ad aspettare una gravidanza che non arrivava. Un giorno abbiamo deciso di cambiare strategia e ci siamo sottoposti a diverse analisi dalle quali mi e’ stata diagnosticata la Sindrome dell’ovaio policistico. Avevo cicli irregolari, qualche kg di troppo, ma grazie ad un bravo medico ho conosciuto da lì a poco una dottoressa specializzata proprio in questo problema che mi ha consigliato subito di provare la dieta chetogenica Pentadiet. Che dire. Questo percorso mi ha cambiato la vita e non è una esagerazione.
Elisa e la Sindrome dell’ovaio politicistoco
Paziente
Mi chiamo Bruno, nel corso degli anni a causa della sedentarietà del mio lavoro ho messo 15 kg. Credevo fosse solo un problema estetico, ma presto mi accorgo che qualcosa non andava. Prenoto delle analisi e viene fuori un problema di glicemia. Il mio medico di famiglia mi consiglia un nutrizionista che di fronte al mio problema di diabete tipo 2 mi consiglia perdita di peso e cambio netto di alimentazione. Inizio a seguire la dieta Penta e a comprare i prodotti. In pochi mesi rientro con il peso e i miei valori migliorano nettamente.
Bruno e Diabete Tipo 2
Paziente
Mi chiamo Anna e come tutte le donne ad un certo punto della vita ho dovuto affrontare la menopausa. Inizio a mettere diversi kg con un ingrossamento della circonferenza vita. Mi guardo e vedo solo massa grassa. Grazie ad una ex collega di scuola arrivo a questa dottoressa che mediante delle valutazioni e analisi mi dice che sono affetta dalla sindrome metabolica.
La dottoressa mi propone una dieta chetogenica Pentadiet e spiega che questa dieta è usata anche per tanti problemi di salute. Trovo una vastità di alimenti, dolci e salati, per la colazione, per il pranzo, per lo spuntino e la cena. Non avrei mai pensato che il modo di mangiare potesse cambiare così profondamente anche lo stato d’animo. Un grazie a Penta, al suo metodo e ai suoi deliziosissimi prodotti. Dobloni e biscottini ormai sono sempre nella mia credenza. Grazie. Anna
Dieta Penta e Sindrome Metabolica
Paziente
Scegliere il Metodo Pentadiet vuol dire scegliere un percorso di cambiamento personale mediante l’adesione ad una dieta chetogenica clinicamente testata che si svolge sotto controllo medico. Diversi studi scientifici e numerose testimonianze hanno confermato l’efficacia di questo percorso e dei corpi chetonici sia nella perdita veloce di peso sia nel trattamento di problematiche come obesità, diabete tipo 2, sindrome metabolica, emicrania e sindrome dell’ovaio policistico (PCOS).
ND
Paziente